sicurezza alimentare

Lavorazione Pomodori

certificazioni

Ci impegniamo nei confronti di tutti i nostri clienti a fornire un prodotto di qualità che rispetti tutti i requisiti legislativi in ​​termini di tracciabilità e sicurezza alimentare.
A tal fine, le nostre serre e magazzino di lavorazione sono attestati con le certificazioni richieste dal settore alimentare.
Le certificazioni sono divise in tre categorie: etiche, di lavorazione e produzione.

lavoro specializzato

BRC

lavorazione

global g.a.p.

produzione

sedex

etiche

smeta

etiche

1. specifiche clienti

La selezione e il confezionamento dei pomodori vengono effettuate secondo le specifiche dei nostri clienti. Incarichiamo personale specializzato per effettuare il controllo della qualità, affinchè le esigenze e le specifiche dei lavori siano pienamente rispettate.

Selezione Pomodori

2. tracciabilità

Grazie ai certificati di produzione, alle analisi residuali e alla totale tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti, siamo in grado di garantire ai nostri clienti e consumatori dei pomodorini sani e sicuri.

imballaggi eco friendly

lavorazione pomodoro magazzino

Ci impegniamo a ridurre la plastica durante le fase di produzione e lavorazione sostituendola con imballaggi provenienti da fonti sostenibili e gentili con l'ambiente. Inoltre, collaboriamo solo con fornitori di materie prime certificati.

3. controllo qualità

Grazie ai nostri piani di controllo e monitoraggio costante, siamo in grado di garantire alti standard qualitativi. La struttura, dotata di impianti di lavorazione, linee di confezionamento e celle frigorifere permette il percorso logico delle merci, dall'ingresso fino all'uscita.

controllo qualità pomodori

4. shelf-life

Un campione di ogni lotto lavorato e spedito è monitorato per 10 giorni nella shelf-life per monitorare le trasformazioni nelle caratteristiche dei pomodorini.